E-commerce
37–42 di 119 risultati
-
Il turismo in Calabria: trasformare i gap in opportunità
di Emilio Becheri, Michela Ciccarelli
€ 6,00 Metti nel carrello -
Turistica 2018, anno XXVII vol. 1/2
Rapporto sul turismo italiano XXI edizione Emilio Becheri, Roberto Micera, Alfonso Morvillo Turismo accessibile: un’opportunità non solo etica ma anche economica per gli operatori turistici e per il territorio italiano Bernadette Lo Bianco Analisi statistica della stagionalità nelle regioni italiane: come la distribuzione annua delle presenze influenza l’economia della destinazione turistica Michela Ciccarelli Sailing the […]
€ 37,00 Metti nel carrello -
La misura della performance nella Pubblica Amministrazione tra falsi miti e dura realtà (statistica): i fabbisogni ed i costi standard.
di Fabrizio Antolini
€ 6,00 Metti nel carrello -
Promuovere il Cicloturismo a Roma attraverso la realizzazione del G.R.A.B. e della città delle biciclette.
di Federico Blasevich
€ 6,00 Metti nel carrello -
La mobilità sostenibile durante i grandi eventi italiani: un’analisi con il Model-Based Clustering Approach.
di Cecilia Chirieleison, Alessandro Montrone, Luca Scrucca
€ 6,00 Metti nel carrello -
Attrattività dei territori e flussi turistici: l’importanza di una corretta programmazione settoriale.
di Fabrizio Antolini, Antonio Giusti, Laura Grassini
€ 6,00 Metti nel carrello