E-commerce
13–18 di 119 risultati
-
La sostenibilità di un mega evento: Matera “Capitale europea della cultura 2019”
di Livio Chiarullo, Angela Pepe
€ 6,00 Metti nel carrello -
Rete Destinazione Sud SOUTH ITALY: un progetto strategico condiviso di sviluppo
di Michelangelo Lurgi, Virgilio Gay, Marcello Formica
€ 6,00 Metti nel carrello -
Le diverse percezioni del turismo: fra mercato reale e mercato immaginario
di Emilio Becheri
€ 6,00 Metti nel carrello -
Strategie, azioni e politiche per lo sviluppo del turismo
di Paolo Di Nola
€ 6,00 Metti nel carrello -
Turistica 2019, anno XXVII n.1-2
Turistica Italian Journal of Tourism, è stata fondata nel 1991-92 da Emilio Becheri. Nel tempo si è consolidata come la maggiore rivista di documentazione, analisi, ricerca e sviluppo nel campo del turismo, dei beni culturali, del termalismo. Nel corso degli anni la rivista ha sviluppato concetti e categorie che hanno cambiato il modo di pensare il turismo e che fanno ormai parte della letteratura del settore.
€ 37,00 Metti nel carrello -
Roma: le problematiche della situazione turistica attuale
It’s now possible to have a summary of the roman turistic situation about the underground tourism and business. Especially, the underground business regards problems like cover-up of data, financial dimension and unregulated activity. The solutions given about usage and enjoyment of non-hotel accommodation, consider some examples from other countries. Besides, it’s absolutely necessary a legislative […]
€ 6,00 Metti nel carrello