E-commerce
67–72 di 119 risultati
-
Il museo luogo di dialogo interculturale: una realtà nel centro storico etneo.
di Giuseppe Avena, Santina Pilato
€ 6,00 Metti nel carrello -
Progetto Euroméditerranée e grande evento “Capitale europea della Cultura”. Marsiglia e gli effetti indotti.
di Rosalina Grumo, Tiziana Crovella
€ 6,00 Metti nel carrello -
“Cultural Routes of Europe” fra mercato e istituzioni
di Emilio Becheri
€ 6,00 Metti nel carrello -
Turistica XXV, anno 2016 vol. 3
Mercury S.r.l. – Turistica (Firenze) è attiva fin dal 1990, è una delle maggiori società di ricerca e sviluppo nel campo del turismo e dei beni culturali. Pubblica il Rapporto sul Turismo Italiano (XIX edizione, 2014), da sempre il più importante documento di politica del turismo in Italia, e il trimestrale Turistica. Italian Journal of Tourism, fondato nel 1992. I settori di intervento della rivista sono turismo, beni culturali, tempo libero, risorse e pianificazione territoriale, benessere e termalismo.
€ 23,00 Metti nel carrello -
Il turismo a Bisceglie. Il trend dell’ultimo decennio.
di Antonio Rana
€ 6,00 Metti nel carrello -
Il movimento negli esercizi ricettivi della Provincia di Pistoia 2013-2015.
di Elisabetta Ventisette
€ 6,00 Metti nel carrello