E-commerce
55–60 di 119 risultati
-
FOCUS TERME E BENESSERE II: prodotto benessere e wellness destination: l’evoluzione possibile della vocazione termale in Italia.
di Fabiola Sfodera, Sara Pesarin
€ 6,00 Metti nel carrello -
Benessere termale, un nuovo concept di prodotto per la creazione e valorizzazione del brand.
di Emilio Becheri
€ 6,00 Metti nel carrello -
Lauree e Lauree Magistrali in ambito turistico.
di Antonio Giusti, Laura Grassini
€ 6,00 Metti nel carrello -
Turistica 2017, anno XXVI vol.1
Mercury S.r.l. – Turistica (Firenze) è attiva fin dal 1990, è una delle maggiori società di ricerca e sviluppo nel campo del turismo e dei beni culturali. Pubblica il Rapporto sul Turismo Italiano (XIX edizione, 2014), da sempre il più importante documento di politica del turismo in Italia, e il trimestrale Turistica. Italian Journal of Tourism, fondato nel 1992. I settori di intervento della rivista sono turismo, beni culturali, tempo libero, risorse e pianificazione territoriale, benessere e termalismo.
€ 23,00 Metti nel carrello -
Ecosistemi digitali, un Electronic Town Meeting per lo studio e lo sviluppo del turismo digitale in Italia.
di Alberto Peruzzini
€ 6,00 Metti nel carrello -
Piano Strategico del Turismo 2017-22
di Francesco Tapinassi
€ 6,00 Metti nel carrello